Sylvanian Families Fanclub
Nuova registrazione

[Termini d'uso] * Leggete con cura questi Termini d'Uso.

Prima di utilizzare questo servizio dovrete completare la registrazione. Leggete con attenzione i termini e le condizioni previste per iscriversi al Fan Club Sylvanian Families. Una volta volta completata la registrazione, accetterete di aderire al contratto previsto per gli iscritti.

<Servizi del Fan Club Sylvanian Families>

I termini e le condizioni dell'accordo di adesione (in prosieguo: "il presente accordo") al Fun Club Sylvanian Families (di seguito "Fan Club") attuate e gestite da Borella srl (di seguito "la Società") sono stabiliti come segue:

Articolo 1 (Definizioni)

  1. "Utente registrato" è la persona che ha accettato i termini e le condizioni del presente accordo e si è registrato come membro del Fun Club fino al completamento delle procedure prescritte dalla società
  2. "Servizio" è l'insieme delle attività messe a disposizione per gli iscritti al Fun Club, incluse le informazioni sui prodotti Sylvanian Families, i vantaggi per gli iscritti, l'uso dei contenuti e i giochi.
  3. "Il presente accordo, ecc." si riferisce globalmente a questo contratto, ai punti da ricordare nell'utilizzo del sito aziendale, agli altri accordi, alle linee guida stabilite dall'azienda.
  4. "Informazioni sugli iscritti" sono tutte le informazioni personali comunicate dall'iscritto all'azienda e lo storico delle varie operazioni effettuate dalla persona iscritta.

Articolo 2 (Presente accordo)

Il presente accordo si applica ai e vincola tutti i membri durante il processo di registrazione di adesione e dopo il completamento della registrazione.

Articolo 3 (Utilizzo del servizio)

L'iscritto può utilizzare il servizio nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente accordo.

Articolo 4 (Registrazione dei membri)

  1. Qualifica di Iscritto
    La persona che ha accettato i termini e le condizioni del presente accordo e presentato la domanda di adesione beneficierà dell'adesione al completamento del processo di registrazione. Qualsiasi persona che desideri diventare membro deve seguire la procedura di registrazione. Non è consentita la registrazione effettuata da un agente terzo. Per la registrazione è necessario il consenso dei genitori per i minori di anni 18. E' possibile che venga negata la registrazione a persone cui è già stata cancellata l'iscrizione o per altri motivi personali determinati dalla società.
  2. Inserimento dei dati dell'Iscritto
    Nel seguire il processo di registrazione è necessario leggere con cura le raccomandazioni di rilievo ed inserire correttamente i dati richiesti.

Articolo 5 (Mezzi di supporto)

Tutte le spese necessarie al corretto funzionamento del Servizio sono a carico dell'Iscritto, inclusi gli hardware e i software necessari così come le spese di connessione Internet.

Articolo 6 (Modifica dei dati dell'Iscritto)

  1. In caso di modifica dei dati comunicati in fase di registrazione, inclusi nome e indirizzo, sarà l'iscritto a doverli comunicare per tempo all'azienda.
  2. La società non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno derivante dalla mancata modifica dei dati riguardanti l'iscritto.

Articolo 7 (Richiesta di cancellazione)

La persona iscritta che intende cancellare la sua registrazione dovrà richiederlo in modo esplicito e completare la relativa procedura, che una volta completata porterà alla cancellazione effettiva.

Articolo 8 (Perdita della qualifica di Iscritto e Obbligo di risarcimento)

  1. Se vengono registrate false informazioni in fase di iscrizione o se sussiste qualche altro motivo in base al quale l'azienda non ritiene opportuna la presenza di una determinata persona all'interno del Club, l'azienda è libera di revocare l'iscrizione.
  2. Se un iscritto compirà uno dei seguenti atti, egli sarà responsabile per il risarcimento dei danni dovuti al suo comportamento:
  1. (1)Ostacolo all'attività della società con accessi volti ad alterare i contenuti della pagina o invio di materiale informatico dannoso;
  2. (2)Atto che violi i diritti di proprietà intellettuale dell'Azienda
  3. (3)Atto che ha come scopo l'uso commerciale del Servizio o
  4. (4)Atto che violi i seguenti termini e condizioni d'uso

Articolo 9 (Gestione delle informazioni personali)

L'azienda gestisce i dati indicati nelle informazioni degli iscritti (da qui in avanti "Informazioni Personali") nel rispetto della Politica sulla Protezione delle Informazioni Personali stabilita per il Fan Club. L'azienda ha la facoltà di utilizzare le Informazioni Personali al fine di fornire un servizio ai membri, migliorandone i contenuti, promuovendo l'uso del suo servizio e garanyendo la gestione sana e efficiente dei propri servizi.

Articolo 10 (invio delle informazioni)

La Società può inviare informazioni (compresa la pubblicità) agli Iscritti attraverso messaggi di posta elettronica e altri mezzi. Se un membro non desidera ricevere tali informazioni, dovrà interrompere previa notifica secondo il metodo prescritto dalla Società;in ogni caso l'invio delle informazioni necessarie per il funzionamento del servizio non può essere sospeso su richiesta di alcun iscritto.

Articolo 11 (Azioni proibite)

L'iscritto non può compiere i seguenti atti legati all'uso del servizio:

  1. (1)Violazione di leggi, regolamenti o del presente Contratto, argomenti che richiedono particolare attenzione nell'uso del servizio e qualsiasi altro punto del Contratto
  2. (2)qualsiasi atto che danneggi i diritti, gli interessi e l'onore dell'azienda o di una parte terza
  3. (3)qualsiasi atto che possa danneggiare la sensibilità dei bambini o che sia offensivo all'ordine e alla morale pubblica
  4. (4)qualsiasi atto che possa infastidire gli altri utenti o una parte terza
  5. (5)dare false informazioni
  6. (6)Trasmissione o pubblicazione di un software dannoso
  7. (7)Accesso illegale ai server e ai computer dell'azienda; o
  8. (8)Qualsiasi atto che l'azienda ritenga innappropriato

Articolo 12 (Interruzione/Sospensione del Servizio)

L'azienda può sospendere l'intero servizio o parte di esso senza alcun preavviso nei seguenti casi. L'azienda non sarà responsabile in alcun modo per danni che possono essere causati da tale interruzione o sospensione del servizio.

  1. (1)Quando si rendono necessarie operazioni di aggiornamento del sistema
  2. (2)Quando il sistema è sovraccarico
  3. (3)In caso di danni al sistema causati da incendi, mancanza di corrente, ecc.
  4. (4)Altre circostanze che obbligano l'Azienda a dover interrompere/sospendere il servizio.

Articolo 13 (Cambio o Chiusura del servizio)

La Società può modificare o cancellare, a propria discrezione, una parte o tutto il servizio, a seconda dei casi, senza alcun preavviso.
La Società non sarà responsabile in alcun modo per danni da ciò causati.

Articolo 14 (Copyright)

  1. L'utente iscritto riconosce che che i diritti d'autore di informazioni (comprese le immagini, i video, dati audio, dati di testo, ecc ) forniti attraverso il Servizioappartengono all'azienda stessa o a una terza parte che ha fornito tali informazioni.
  2. L'utente iscritto può utilizzare i contenuti esclusivamente ad uso personale. E' assolutamente vietato l'uso commerciale dei contenuti, così come il trasferimento o la divulgazione degli stessi a persone terze.

Articolo 15 (Identificazione)

  1. L'Azienda non sarà responsabile in alcun modo per eventuali danni dovuti a interruzione, ritardo o sospensione dei suoi sistemi che deriva da cause terze (guasto nei circuiti di comunicazione o computer, la perdita di dati, accesso illegale ai dati, ecc.)
  2. L'Azienda non può garantire né assicurare che i messaggi di posta elettronica trasmessi dalla pagina web, dal server e dai domini della Società non contengano nulla con proprietà contaminanti o distruttive, come i virus informatici.
  3. L'azienda non è responsabile per eventuali danni causati da un utente irrispettoso del seguente Contratto
  4. La Società non garantisce o assicura la completezza, accuratezza o l'utilità dei contenuti del servizio e tutte le informazioni che un iscritto può ottenere attraverso il Servizio.
  5. La Società non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi danno derivante dal contenuto delle informazioni fornite agli iscritti o per qualsiasi altro motivo.
  6. La Società non sarà responsabile in alcun modo per l'iscritto che non sia in grado di utilizzare tutto o parte del Servizio per sue mancanze o mancanze terze.

Articolo 16 (Revisione del presente Contratto)

La Società può rivedere il presente accordo a suo insindacabile giudizio, o introdurre una clausola aggiuntiva (di seguito "accordo aggiuntivo"). Revisioni o integrazioni apportate al presente accordo sono valide dopo la pubblicazione della versione aggiornata del presente accordo o dell'accordo aggiuntivo sulla pagina web della Società. In questo caso, ogni iscritto deve rispettare i termini e le condizioni della versione rivista.

Articolo 17 (Divieto di Cessione)

L'utente registrato non può trasferire a terzi il proprio status di membro e dei suoi diritti senza il preventivo consenso della Società.

Articolo 18 (Leggi direttivi)

La forma, gli effetti, l'esecuzione e l'interpretazione del presente Contratto sono governate dalle leggi dello Stato italiano

Articolo 19 (Giurisdizione)

Qualsiasi controversia relativa al presente accordo e al servizio è istituita presso il tribunale competente del luogo della sede della Società.


Accetto i Termini d'Uso

Successivo